Friuli Venezia Giulia

Job day di Despar e Regione Fvg a Trieste per nuove assunzioni

Aperte 40 posizioni da inserire nei punti vendita a Trieste

Redazione Ansa

(ANSA) - TRIESTE, 18 DIC - Un job day per reperire personale da impiegare nei supermercati del Gruppo Despar Nord presenti in città è in programma il 28 gennaio a Trieste. L'appuntamento, promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia e Despar Nord, è stato presentato oggi.
    Con il supporto della Regione nel percorso di recruiting, verranno individuati 18 nuovi lavoratori per un nuovo spazio che a breve sarà inaugurato in centro e ulteriori addetti da inserire nei vari negozi.
    "Despar aprirà un nuovo punto vendita a Trieste e per questa esigenza e per quelle relative ad altri punti vendita, ci saranno 40 posizioni aperte complessivamente su diversi profili", ha spiegato Gianni Fratte, responsabile della struttura Servizi alle imprese della Regione.
    "La Regione quotidianamente è ingaggiata per queste attività, a favore delle aziende, per far incontrare domanda e offerta. Ci sarà un'attività di preselezione, per arrivare a individuare prima del recruiting day le persone con caratteristiche in linea con le richieste dell'azienda", ha aggiunto Anna D'Angelo, dirigente del Servizio interventi per lavoratori e imprese della Regione.
    Fabrizio Cicero, direttore regionale Despar Nord per il Fvg, ha sottolineato come il Gruppo ha "puntato molto su Trieste in questi anni e continueremo ancora a investire in città". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it