Friuli Venezia Giulia

Coinvolto in incidente in A23, aveva 10 kg di droga in auto

Polizia Stradale arresta spacciatore di 24 anni in Friuli

Coinvolto in incidente in A23, aveva 10 kg di droga in auto

Redazione Ansa

(ANSA) - UDINE, 29 GEN - La Polizia di Udine ha arrestato un cittadino marocchino di 24 anni fermato con 10 chili di droga in macchina: l'accusa è di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, in particolare hashish.
    Gli agenti della Polizia Stradale, nell'ambito dei normali servizi di vigilanza autostradale e di controllo veicoli, erano intervenuti per un incidente, avvenuto lungo l'autostrada A23, nel comune di Pavia di Udine.
    Al loro arrivo, hanno rinvenuto, lungo la carreggiata e all'interno dell'abitacolo del veicolo del 24enne, numerosi pacchetti avvolti da pellicola in plastica e nastro adesivo, contenenti oltre 10 kg di hashish e mille euro in contanti.
    La droga e il denaro sono stati sequestrati, il giovane è stato chiuso nella locale Casa Circondariale. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it