Lazio

M5S, Lombardi attacca Marra: 'E' il virus che ha infettato il MoVimento'

'Sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo'

Redazione Ansa

 "Qualcuno si è autodefinito "lo spermatozoo che ha fecondato il Movimento". Io penso che la definizione esatta sia "il virus che ha infettato il Movimento".

Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi. PS: poiché la trasparenza è un valore del M5S, sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo". Lo scrive, in un post su Facebook, Roberta Lombardi deputata M5S ed ex componente del mini-direttorio pentastellato.

 

 

Lombardi non cita Marra nella sua definizione di 'virus' ma fu lo stesso ex vicecapo di gabinetto a descriversi per sottolineare di essere un grillino 'ante-litteram' "uno spermatozoo che ha fecondato il Movimento". Tantissimi i commenti degli attivisti 5 Stelle al post di Lombardi, gran parte di questi critici. "Questo post è vergognoso! Roma ha bisogno di essere salvata non di queste faide interne di merda!", attacca un utente mentre c'è chi definisce la deputata pentastellata "una bimba di due anni" e chi osserva: "La tua trasparenza ucciderà gli altri attivisti che si fanno il mazzo tutti i giorni. Queste cose che pretendi, sacrosante, si chiariscono dentro 4 mura, non su fb". Ma c'è anche chi la difende. "Il virus è Marra non la Lombardi", interviene un altro utente entrando in un dibattito che si accende anche tra i commentatori del post. E c'è chi cerca anche di sedare gli animi: "Signori e Signore, basta polemiche tra non molto parlerà la Sindaca Virginia".

Leggi l'articolo completo su ANSA.it