Lazio

Celtiche su sede Pd Balduina. Dem, 'non ci intimidiranno'

Foschi: 'Vandalismo fascista, più spinta ad andare avanti'

Celtiche su sede Pd Balduina. Dem, 'non ci intimidiranno'

Redazione Ansa

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - Delle croci celtiche sono state disegnate sul muro esterno del circolo del Pd della Balduina a Roma. Lo scrive sui social il segretario del Pd Roma Enzo Foschi, pubblicando una fotografia dell'atto vandalico.
    "Ennesimo atto di vandalismo fascista contro le nostre sezioni - scrive Foschi - Questi simboli sono comparsi ieri al circolo Pd Balduina, un circolo molto attivo e punto di riferimento per tutto il quartiere. Chi pensa che queste provocazioni ci intimidiscono pensa male e si illude. Questi simboli infami al contrario ci danno ulteriore spinta e voglia di andare avanti sempre più determinati. Un abbraccio di solidarietà a tutte e tutti gli iscritti del Partito Democratico della Balduina".
    Solidarietà su X anche dal Gruppo capitolino dem: "L'ennesimo vile attacco a un circolo del Pd e ai suoi militanti - scrivono i consiglieri - Le vergognose scritte apparse sui muri del circolo Pd Balduina a Roma sono segno di intolleranza ai valori democratici. Solidarietà al circolo, alla segreteria, ai giovani democratici. Non ci lasciamo intimidire". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it