(ANSA) - GENOVA, 28 MAR - 45 conferenze stampa e 83 comunicati
inviati a 400 tra giornalisti e testate, 9mila persone e 438
testate accreditate ai funerali di Stato del 18 agosto, 10mila
persone in piazza il 14 settembre, con 232 testate accreditate.
Questi i numeri che raccontano l'emergenza del Ponte Morandi dal
punto di vista dell'Ufficio Stampa della Regione Liguria, al
centro oggi a Milano della "Giornata della Comunicazione
pubblica" dedicata all'approfondimento della comunicazione
istituzionale, organizzata da Regione Lombardia e a cui hanno
partecipato il capo ufficio stampa della Giunta regionale
Jessica Nicolini e Federico Casabella, portavoce del sindaco di
Genova.
1800 i retweet ricevuti, di cui 400 il primo giorno. Il primo
giorno sono stati fatti 31 lanci, l'ultimo alle 23.15.
Così ufficio stampa regione seguì ponte
Jessica Nicolini a Giornata Comunicazione con Casabella (Comune)