(ANSA) - GENOVA, 12 GIU - Punterà all'Italia e al Sud Est
della Francia 'In Liguria puoi', la maxi campagna promozionale
da 800 mila euro organizzata dalla Regione Liguria che, dal 16
giugno a fine settembre dovrà attrarre i turisti. La campagna è
stata presentata dal governatore Giovanni Toti, dall'assessore
regionale al Turismo Gianni Berrino, dal commissario
dell'Agenzia In Liguria Pier Paolo Giampellegrini e dal sindaco
di Genova Marco Bucci.
L'iniziativa porterà l'offerta del 'made in Liguria'
soprattutto al mercato italiano, che in quest'estate 2020 sarà
quello di riferimento. "La Liguria è la meta naturale delle
vacanze per il nord Italia - ha detto Toti -. Lo è ancora di più
in questo momento in cui molte persone vorranno trascorrere
qualche giorno di relax senza allontanarsi troppo da casa".
"Genova città e Genova come area metropolitana - ha aggiunto
Bucci - stanno facendo tutto il possibile per rispondere alle
particolari esigenze alle quali siamo chiamati a causa
dell'emergenza che stiamo attraversando, siamo pronti ad
ospitare i turisti al meglio". (ANSA).
Maxi campagna turismo Liguria punta su Italia e Francia
Toti, siamo meta naturale vacanze per il nord, ora ancora di più