(ANSA) - GENOVA, 12 FEB - "My Way", il network di Autostrade per l'Italia che fornisce in tempo reale informazioni sull'andamento del traffico autostradale sui principali media nazionali, si arricchisce di un nuovo circuito, dedicato a chi viaggia in Liguria.
A partire da oggi viene messo a disposizione un nuovo servizio di infotraffico e di previsioni di viabilità gestite da Autostrade per l'Italia.
Il bollettino sarà consultabile anche tramite una pillola video, aggiornata quotidianamente, nella quale uno speaker illustrerà i principali interventi di manutenzione in corso sulle tratte interessate, gli itinerari consigliati e le previsioni di traffico. La viabilità alternativa sarà illustrata con grafici esplicativi, contenenti i tracciati consigliati, pubblicati anche sul sito di Aspi, all'interno dell'area dedicata alla Liguria.
Completano il servizio informativo un pannello digitale - raggiungibile sempre dal sito della società - che consentirà di consultare le tempistiche di percorrenza costantemente aggiornate delle principali tratte ligure, raffrontate con quelle della viabilità ordinaria, e una serie di collegamenti radiofonici dalla redazione di My Way Liguria e dalla Direzione di Tronco di Genova di Autostrade per l'Italia.
Il network "My Way Liguria" funzionerà 7 giorni su 7. I contenuti informativi, oltre a essere diffusi in collaborazione con i principali media televisivi, radiofonici e online liguri, saranno sempre consultabili sul sito www.autostrade.it e sul canale Telegram "Autostrade per l'Italia - Liguria", che fornisce anche aggiornamenti in tempo reale sulla viabilità negli orari di maggiore spostamento. (ANSA).
Cantieri autostrade: Aspi lancia Myway Liguria per informare
Funzionerà 7 giorni su 7