A partire da venerdì 2 aprile sarà nuovamente possibile volare da Genova a Roma in giornata grazie al raddoppio dei collegamenti aerei tra il capoluogo ligure e la capitale, con biglietti a partire da 49 euro. Lo si legge in una nota di Aeroporti di Genova.
"E' un rapporto antico quello che lega Alitalia a Genova, città servita fin dal 1947 anno della fondazione della Compagnia - ha detto Giancarlo Zeni, Direttore Generale di Alitalia. - Anche in un periodo estrema criticità per la pandemia, appena si è prospettato possibile abbiamo voluto rimarcare il nostro legame con il territorio introducendo un secondo volo da/per Roma Fiumicino per soddisfare le necessità di tutto il tessuto produttivo ligure che esprimeva la necessità di poter volare andata e ritorno in giornata. Le due frequenze sull'hub di Fiumicino, inoltre, garantiscono la connettività con tutte le nostre destinazioni nazionali e internazionali".
"Con questo passaggio - ha detto Paolo Odone, presidente dell'Aeroporto di Genova - ci prepariamo anche alla ripartenza del traffico turistico, una volta superate le limitazioni agli spostamenti tra regioni, con l'auspicio di un prossimo ulteriore incremento dei voli tra Genova e Roma". (ANSA).
Alitalia, torna il Genova-Roma in giornata, costa 49 euro
Questi voli si aggiungono a quelli rimasti operativi