(ANSA) - GENOVA, 30 APR - Due campagne destinate ai turisti
italiani ed esteri e una vetrina sul sito di una delle più note
guide di viaggio, Lonely Planet. Sono alcune delle iniziative
messe in campo dal Comune di Genova per rilanciare il turismo
dopo lo stop obbligato degli ultimi mesi, iniziative presentate
oggi nel salone di rappresentanza di palazzo Tursi.
Infine il progetto '48 ore a…' di Lonely Planet Italia. Dal 3 al
6 maggio sul portale della guida turistica saranno in evidenza i
contenuti relativi alla Superba. Articoli, foto e video dedicati
a monumenti, itinerari, cibo e shopping con un taglio originale
e autentico.
"L'idea delle 48 ore da trascorrere a Genova - ha detto il
segretario generale della Camera di Commercio di Genova,
Maurizio Caviglia - si sposa perfettamente con la promozione
della notte in omaggio, sulla quale abbiamo già ricevuto molte
richieste di informazione". (ANSA).
Comune Genova, tris iniziative per rilanciare turismo
Gaggero,notti gratis, city card, spot tv e vetrina Lonely Planet