Si chiama 'Tourist Card' e dal 1 aprile garantirà ai turisti che soggiorneranno nella riviera del ponente ligure agevolazioni, gratuità, sconti in musei e per assistere ad eventi, escursioni, visite guidate, ristorazione e tanto altro.
L'iniziativa è firmata dal Tavolo del Turismo, formato dai 15 comuni della provincia di Savona e dalla Camera di Commercio ed è stata confermata anche per quest'anno.
A disposizione anche l'App Ligurian Riviera per conoscere in tempo reale eventi e iniziative per vivere una vacanza super ad Alassio, Varazze, Savona, Spotorno, Noli, Finale Ligure, Pietra Ligure, Laigueglia, Loano, Tovo San Giacomo e Albenga, i comuni che aderiscono all'iniziativa. E sono pronte molte iniziative anche in vista della feste pasquali con ' Ligurian Riviera - Le Perle del Savonese' che accoglierà gli ospiti nel nome del claim di base 'Torna a stupirti'. "Ma sarà anche declinato con altre versioni, come 'Torna ad emozionarti', 'Torna a divertirti', 'Torna a rilassarti', 'cambia aria': "un invito a rimettersi in viaggio e in gioco lasciandosi coinvolgere e affascinare da quello che può offrire il territorio capace di emozionare, di far divertire e ovviamente di far rilassare il turista". (ANSA).
Turismo: da 1 aprile torna Tourist Card in Riviera di Savona
Per sconti e agevolazioni, bus gratuiti e altri eventi