(ANSA) - VADO LIGURE, 28 LUG - Corsica Sardinia Ferries è al
primo posto tra le compagnie di traghetti per l'Italy's Best
Customer Service 2022-2023, la classifica che ha individuato i
migliori brand che offrono una qualità superiore nelle politiche
di servizio clienti in Italia, e frutto della ricerca condotta
da Statista per conto di L'Economia del Corriere della Sera.
Sono 522 (tra le quasi 3.
Corsica Sardinia Ferries si è classificata prima tra le
migliori compagnie di traghetti, per le policy di customer care
e customer service. "Riceviamo con grande piacere questa nomina,
perché è il risultato di tutti gli sforzi compiuti dal nostro
team ed è la conferma che l'impegno viene riconosciuto e
premiato dai passeggeri. La nostra tensione costante è quella di
ascoltare i clienti e di rispondere in modo efficace, tempestivo
e preciso, ai loro bisogni e alle loro attese, anche, e
soprattutto, in periodi così delicati", il commento di Cristina
Pizzutti, responsabile Comunicazione e Marketing. (ANSA).
Corsica Sardinia Ferries al primo posto tra compagnie traghetti
La classificia Italy's Best Customer Service 2022-2023