"Domani affrontiamo una buona squadra con ottime qualità in attacco. Del resto in questo campionato non esistono partite facili".
L'allenatore ha anche spiegato che dopo la partita pareggiata con il Brescia ha analizzato la gara con i giocatori per capire come rimediare a certi errori e migliorare per sfruttare meglio le occasioni create e vincere.
Tornando sulla partita di domani sera, Blessin ha evidenziato come la Reggina di Inzaghi abbia subito solo nove gol ed abbia la terza migliore difesa del campionato.
Sulla rivalità tra i due portieri, ha aggiunto di essere molto contento di avere due giocatori così forti: "è sempre una decisione difficile scegliere tra i due, Martinez ha avuto dei problemi ma è rientrato nel gruppo. Preferisco non dire altro".
Il Genoa gioca per ultimo in questo turno ma al tecnico non interessano i risultati delle altre squadre che hanno giocato ieri e oggi. "Preferisco concentrarmi sui miei ragazzi. La serie B è molto equilibrata e non è mai scontato giocare e vincere facile. Noi dobbiamo dare sempre il massimo e sono convinto che possiamo vincere contro chiunque". (ANSA).
Calcio: Genoa; Blessin, se diamo il massimo possiamo vincere
Allenatore, Reggina è buona squadra con ottimi attaccanti