Lombardia

Camion in fiamme su A1, selciato ricoperto di chiodi

Redazione Ansa

Non solo camion in fiamme, ma anche la strada ricoperta di chiodi sul tratto dell'A1 dove questa mattina c'è stato un assalto a un porta valori. Lo comunica Autostrade per l'Italia, spiegando che sul luogo della tentata rapina, dove il tratto è chiuso e il traffico è bloccato, sono intervenuti gli operatori della Direzione 2° Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco.
    Per gli utenti diretti a Milano Autostrade consiglia di "uscire a Piacenza Sud, percorrere la A21 in direzione di Torino quindi immettersi sulla A7 Milano-Genova in direzione di Milano.
    Per coloro che sono diretti a Milano, ma con provenienza da Chiasso o Varese, si consiglia di percorrere la A4 Torino-Venezia in direzione di Venezia, quindi di immettersi in A21 in direzione di Piacenza e di rientrare in A1 a Piacenza Sud oppure, in alternativa, di proseguire per l'A22 del Brennero e percorrere questa autostrada in direzione Modena.
    Per gli utenti diretti a Bologna dopo l'uscita obbligatoria di Lodi, si consiglia si percorrere la SS9 Via Emilia in direzione di Piacenza e di rientrare in autostrada a Piacenza Sud".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it