Lombardia

Ragazzo sparito da casa con vecchia bici

Il mezzo ritrovato in stazione Centrale, appello della famiglia

Redazione Ansa

(ANSA)- MILANO, 24 MAG - Un ragazzino di quattordici anni, Andrea Vollaro, di Milano, è sparito da casa nella notte tra lunedì e martedì. Il papà, Carmine Vollaro, ha fatto denuncia di scomparsa al commissariato di polizia Greco-Turro, e cerca aiuto per ritrovarlo. "Ci siamo accorti della sua scomparsa ieri mattina, quando ci siamo svegliati per andare a lavorare - ha dichiarato Vollaro - ma solo ieri sera ci siamo accorti anche che aveva preso del denaro e una vecchia bicicletta, mentre ha lasciato a casa il telefono cellulare, gli occhiali da vista e i documenti".
    "Siamo davvero preoccupati - ha aggiunto - nessuno dei suoi amici o conoscenti, che la Polizia ha già sentito, ha saputo dare elementi utili al suo ritrovamento".
    Al momento della scomparsa Andrea indossava una camicia a quadri grigio scuro e bordeaux, dei jeans azzurri, un paio di All Star bianche. Il ragazzino ha i capelli lunghi, castano chiaro e gli occhi color nocciola. Chiunque abbia informazioni in merito, si è raccomandato, può contattare il 112.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it