(ANSA) - MILANO, 17 DIC - Nonostante la pandemia, e a fronte
di molte attività costrette a chiudere i battenti, a Milano in
questi giorni aprono nuovi negozi. Il marchio di gioielleria
Stroili, ad esempio, ha scelto corso Vercelli per inaugurare il
suo flagship store milanese, disegnato dallo studio Thirtyone,
mentre il retailer di occhiali Fielmann apre oggi il suo
secondo store a Milano, in corso Buenos Aires, e per l'occasione
ha donato 20 platani al parco di via Morgagni.
"Nonostante le ampie restrizioni dovute alla pandemia - dice
Ivo Andreatta, Country manager Fielmann Italia - grazie
all'eccezionale performance dei nostri collaboratori, l'azienda
ha deciso di continuare a investire sul territorio italiano e
sul suo indotto, aprendo nuovi store e offrendo nuovi posti di
lavoro". Lo store milanese impiegherà 7 ottici .
Debutterà a febbraio a Milano Moda Donna, invece, il marchio
Del Core, voluto dal 32enne designer Daniel Del Core, tedesco di
nascita ma milanese di adozione, già responsabile stile di
Gucci, dove curava il mondo delle celebrities. Daniel ha scelto
un team di collaboratori che si sono uniti a lui prima del
lockdown e hanno iniziato a lavorare insieme la scorsa primavera
nella sede della maison, in via Donizetti. (ANSA).
Moda: a Milano aprono nuovi negozi nonostante la crisi
Nato in lockdown anche nuovo marchio Del Core