Una prima edizione della Milano San Siro Jumping Cup, dal 9 all'11 luglio all'Ippodromo Snai San Siro, a forte tinte internazionali. Sono infatti nove i Paesi rappresentati, nove bandiere che impreziosiscono l'edizione inaugurale del concorso.
Pronti a 'difendere' il tricolore, un poker d'assi di grande caratura: Roberto Arioldi, Arnaldo Bologni, Gianni Govoni e Filippo Moyersoen. In campo a Milano, anche per prepararsi al meglio ai Campionati d'Europa di Reisenbeck in programma a fine agosto, ci saranno Luca Marziani riconfermatosi campione italiano nell'anno in corso e componente del team Italia nella Coppa dello CSIO di Roma Piazza di Siena, e Paolo Paini.
Quest'ultimo, dopo aver partecipato anch'egli all'ultima edizione al concorso romano, ha fatto recentemente parte della squadra vincitrice la Coppa delle Nazioni di Bulgaria (Bojourishte). E nel team Italia ci sarà anche un derby tutto in famiglia con Bruno Chimirri che affronterà la figlia Elisa, una delle più promettenti amazzoni italiane, solo da poche settimane maggiorenne.
Equitazione: Milano San Siro Jumping Cup, è internazionale
Nove Paesi rappresentati oltre Italia, occhi puntati su Svizzera