(ANSA) - MILANO, 07 OTT - Un vulcanologo, un pescatore, un
carpentiere che costruisce sedute con i tronchi restituiti
dall'oceano, due amici appassionati di sport subacquei: non sono
testimonial, ma 'tester' quelli scelti da Fay Archive per
sottolineare, in una campagna tutta girata in Islanda,
l'originale attitudine da lavoro e vita all'aria aperta del
marchio.
Un progetto, quello del brand di casa Tod's, nato nel 2020 e
concepito da Michele Lupi e dal direttore creativo Alessandro
Squarzi.
Le hanno indossate Heidar ed Elli, che hanno il loro 'ufficio'
nei fondali tra le placche eurasiatiche e nordamericane; il
vulcanologo Will; Daniel, che recupera sulla spiaggia i tronchi
che poi lavora e modell; Erik, esperto di fly fishing, che ama
restare in solitudine sul fiume ascoltando il suono dell'acqua.
(ANSA).
Fay Archive, non testimonial ma 'tester' per le giacche
Campagna in Islanda con vulcanologo, pescatore e carpentiere
