Lombardia

Violenza sessuale: aggredisce ragazza in centro a Milano, preso

L'episodio nel quartiere di Brera, non se ne escludono altri

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 02 MAG - Un uomo di 40 anni è stato fermato dagli agenti della Questura di Milano perché ritenuto responsabile di un'aggressione a sfondo sessuale commessa nel centralissimo quartiere di Brera a Milano.
    L'uomo, originario del Bangladesh, dopo aver avvicinato una ragazza all'esterno di un locale ha iniziato a infastidirla, costringendo la ragazza a spostarsi nei pressi e l'ha molestata sessualmente in modo molto pesante. La vittima, spaventata e sotto choc, è riuscita ad allontanarsi e a raggiungere la Questura in via Fatebenefratelli per sporgere denuncia. I poliziotti della Quarta Sezione specializzata della Squadra Mobile, con il coordinamento del V Dipartimento Tutela famiglia, minori e di altri soggetti deboli della Procura, ha individuato, con la visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, il presunto autore che è stato riconosciuto sia per i tratti somatici sia per l'abbigliamento indossato.
    Non si esclude che altri fatti analoghi, non ancora denunciati dalle vittime, possano essere stati compiuti nella centrale zona di Brera. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it