(ANSA) - MILANO, 07 GIU - For Men Magazine, il mensile di
Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi, cambia e si presenta
in edicola da giovedì 9 giugno, arricchito nei contenuti degli
approfondimenti tematici e rinnovato nell'impostazione grafica,
"mantenendo -si legge in una nota del gruppo editoriale -,le
caratteristiche peculiari che lo hanno reso il maschile più
venduto in Italia".
"Era il 2003 quando sbarcò nelle edicole For Men Magazine
grazie all'intuizione del nostro Editore Urbano Cairo che decise
di affidarlo proprio a me.
Nel nuovo For Men Magazine i contenuti legati alla forma
fisica e al benessere con focus su fitness, wellness all'aria
aperta, bicicletta e tantissime attività sportive, anche quelle
di svago come la pesca, il golf e il padel. Più spazio anche ai
temi legati alla psicologia
Il nuovo progetto grafico firmato dell'art director Silvia
Garofoli dà "risalto a immagini e fotografie con una maggiore
nitidezza e spettacolarità cromatica, senza rinunciare alla
densità informativa". Al via anche il nuovo account Instagram
@formen_fitness, uno spazio per gli appassionati della forma
fisica e del benessere curato dagli esperti di For Men Magazine.
(ANSA).
Editoria: dal 9 giugno in edicola il nuovo For Men Magazine
Il mensile rinnovato nei contenuti e nella grafica