(ANSA) - MILANO, 24 SET - Si ispira a "The 14 Hour
Technicolor Dream", un concerto controculturale di raccolta
fondi che si è tenuto nel 1967 all'Alexandra Palace di Londra,
con spettacoli dal vivo e performance di una ventina di artisti
underground, tra cui Pink Floyd e Yoko Ono, che all'epoca erano
ancora relativamente sconosciuti, la collezione per la prossima
estate di Vitelli, brand basato sulla maglieria e sui filati
rigenerati fondato nel 2016 da Mauro Simionato e Giulia Bortoli
che, fedeli alla loro ispirazione, per presentare la loro
proposta hanno organizzato a Milano un lunghissimo happening con
concerti, performance e dj set dal primo pomeriggio a notte
fonda.
"Abbiamo immaginato - raccontano i due creativi - una
connessione spirituale tra la scena swinging londinese degli
anni '60 e la comunità di Goa-trance degli anni '80.
(ANSA).
La controcultura di Vitelli irrompe alla Fashion Week
A Milano lunghissimo happening con concerti, performance, dj set