(ANSA) - MILANO, 31 GEN - Coca-Cola diventa title sponsor
degli I-Days Milano festival, la manifestazione musicale che ha
battuto ogni record di vendita di biglietti in Italia con 210
mila ticket nell'edizione di Monza del 2017.
L'appuntamento 2023, organizzato da Live Nation, però ha già
battuto questo primato grazie ai 230 mila ticket acquistati con
la prevendita.
Sul palco dell'Ippodromo Sani San Siro e Ippodromo Snai La
Maura in sette serate, dal 22 giugno al 15 luglio, ai Coca-Cola
I-Days si alterneranno artisti come Florence + The Machine,
Travis Scott (già soldout tutti gli oltre 80 mila biglietti), i
Black Keys e i Red Hot Chili Peppers e poi ancora Paolo Nutini,
Rosalía, Liam Gallagher, Nothing But Thieves,, Arctic Monkeys,
The Hives, Willie J Healey.
"Da sempre Coca-Cola crede nella forza della musica - ha
spiegato Raluca Vlad, Direttore Marketing Coca-Cola Italia - Con
gli I-Days Milano Coca-Cola 2023 vogliamo vivere con il pubblico
un'esperienza indimenticabile, un'imperdibile occasione di
divertimento, condivisione e musica. Siamo entusiasti di dare il
nostro contributo a questo progetto, che siamo sicuri porterà
magia e musica alla nostra estate". (ANSA).
Musica, Coca-Cola title sponsor degli I-Days di Milano
Già record di biglietti in prevendita