(ANSA) - MILANO, 28 MAR - Apre alla possibilità di un futuro
altro la campagna e piattaforma di comunicazione 'This Topic'
promossa da Triennale Milano per i suoi 100 anni, sviluppata da
Paolo Iabichino con la design direction di Studio Mut.
Immaginata come piattaforma di riflessione sul futuro, sempre
più difficile da mettere a fuoco, la campagna sarà accompagnata
da una serie di incontri, contenuti editoriali, podcast,
approfondimenti.
"È stato scelto - aggiunge Iabichino - un posizionamento in
qualche modo 'militante', perché il tema, appunto, è quello di
restituire alla cultura la possibilità di recuperare
l'immaginazione, perché il futuro ha deciso di mostrarci i suoi
aspetti più minacciosi, e il ruolo dell'arte dev'essere invece
quello di farci tornare a immaginare un domani migliore per
chiunque, nessuno escluso". (ANSA).
'This topic', il futuro secondo Triennale Milano
Al via campagna di comunicazione per i 100 anni dalla fondazione
