(ANSA) - MILANO, 19 GIU - E' stato inaugurato oggi, 19
giugno, il nuovo Freccialounge della stazione Centrale di
Milano, spazio riservato ai possessori di carta oro e platino di
Trenitalia ma anche chi acquista il singolo accesso viaggiando a
bordo di Frecciarossa con 445 metri quadrati di spazio per sala
d'attesa, caffetteria, due sale riunioni e un'area giardino,
tutto con wi-fi.
Inaugurato alla presenza dell'ad e direttore generale di
Trenitalia Luigi Corradi, il nuovo spazio, al piano binari, ha
novanta posti a sedere a cui si aggiungono tre panche storiche e
tavolini nell'area caffetteria dove si possono ricaricare
computer e smart phone.
All'esterno del Freccialounge, sono stati presentati a Milano
anche i FRECCIAPoint, postazioni dove i viaggiatori potranno
rivolgersi per la gestione di cambi biglietto, informazioni e
richiesta di servizi. A disposizione della clientela, oltre a un
addetto all'assistenza dotato di tablet Lim, vi saranno display
integrati nelle fiancate laterali e un ledwall a scorrimento di
ultima generazione, con informazioni in tempo reale
sull'andamento della circolazione ferroviaria.
Dal primo luglio, inoltre, si potrà navigare sul nuovo
FRECCIAPlay per guardarecinema, sport, contenuti turistici, news
e consultare la sezione dell'edicola con quotidiani, riviste e
l'edizione digitale del magazine "La Freccia", mentre partirà
nel prossimo semestre il restyling delle biglietterie della
centrale e delle sale dell'alta velocità (ANSA).
Inaugurato il nuovo Freccialounge della Centrale di Milano
Presentati anche i Frecciapoint per l'assistenza ai viaggiatori