(ANSA) - MILANO, 14 NOV - Contenuti virali, personaggi amati
e nuove icone dei social. Durante la serata dei TikTok Awards a
Milano sono stati svelati i vincitori dell'anno tra creator,
brand e agenzie creative.
Sempre grazie ai voti della community, il titolo di 'video
dell'anno' è andato a Raissa e Momo per le promesse di
matrimonio, un momento che ha coronato la loro storia d'amore
multiculturale. Il brand Now, invece, è stato premiato da una
giuria di esperti dell'industria pubblicitaria, che gli ha
assegnato il titolo di Greatest TikTok per la campagna 'Commenti
Indie'. La categoria 'Storyteller' va a Ruben Bondì, il giovane
cuoco romano, che ha trasformato il suo balcone nella cucina
della community. Per la categoria 'Fashion & Beauty' si è
aggiudicata il premio Fabiola Baglieri, mentre 'Artista
dell'anno' va ad Alfa. 'Food creator' è Aurora Cavallo, invece
per la categoria 'Tv&Film' ha vinto Daniele Giannazzo. Per la
categoria 'Education', è creator dell'anno Virginia Benzi,
mentre per 'Sport' tocca a Lisa, conosciuta da tutti come Lisa
Offside. 'Voice for change' ha eletto Riccardo Aldighieri, che
ha dato spazio anche all'inclusività. (ANSA).
TikTok Awards a inclusività, food e formazione
Creator dell'anno a Elena Hazinah, premiate anche le aziende