(ANSA) - MILANO, 20 NOV - "Siamo entusiasti ed orgogliosi di
questo riconoscimento: la conferma del prestigio e del
posizionamento di via MonteNapoleone come una delle strade più
iconiche del mondo, traguardo raggiunto e consolidato negli anni
che ha reso il nostro distretto un punto di riferimento assoluto
per il lusso".
Guglielmo Miani, presidente di MonteNapoleone District, ha
così commentato il report di Cushman & Wakefield, per il quale
Montenapoleone è la via del lusso più cara al mondo.
Montenapoleone "rappresenta un modello di eccellenza che
coniuga l'autenticità dello stile di vita italiano, la
centralità di Milano per il turismo internazionale di alto
livello e una visione sostenibile e innovativa dello shopping,
concentrato in una superficie limitata rispetto alle altre
capitali. Questa classifica non è quindi casuale, ma è il
frutto di un impegno costante nella cura del dialogo con le più
prestigiose Maison e con gli Hotel più importanti a livello
internazionale che scelgono Milano per le loro location
strategiche grazie anche alla valorizzazione del nostro
patrimonio culturale".
L'associazione - che riunisce oltre 130 Global Luxury Brand
attivi nelle vie MonteNapoleone, Sant'Andrea, Verri, Santo
Spirito, Gesù, Bagutta, San Pietro all'Orto e gli Hotel 5 Stelle
lusso Partner - si appresta a vestire di luci il centro di
Milano con la 15esima edizione della "Christmas Shopping
Experience". Il 25 novembre la Fanfara del III Reggimento
Carabinieri Lombardia, che sfilerà lungo via MonteNapoleone con
un repertorio di musiche natalizie, darà il via alle attività
natalizie, tra scintillanti lampadari e sfere luminose. Come
tradizione, il MonteNapoleone District per Natale si impegna
anche nella beneficenza, con una donazione diretta a favore di
CBDIN Onlus, che sostiene l'Associazione Carlo Besta
Dipartimento Infantile. (ANSA).
MonteNapoleone District, classifica frutto di un impegno costante
Dal 25 novembre al via la "Christmas Shopping Experience"