Lombardia

A Milano i tram in versione cinema e caffè di Louis Vuitton

Per lanciare la riedizione della collaborazione con Murakami

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 08 GEN - Per lanciare la riedizione della collaborazione con l'artista giapponese Takashi Murakami, Louis Vuitton ha trasformato due tipici tram milanese in un cinema e un caffè letterario, entrambi rivestiti del caleidoscopico Monogram Multicolor.
    I visitatori, contattando il servizio clienti di Louis Vuitton (+39 02 00 660 88 88) o attraverso il sito www. louisvuitton.com, potranno salire a bordo dei due tram eccezionali, che seguono itinerari personalizzati tra le vie del centro di Milano.
    Il primo è un cinema itinerante, al cui interno vengono proiettati video e immagini rappresentativi dell'universo immaginifico creato 20 anni fa dall'artista per la Maison. Il secondo veicolo, sempre fornito da Atm, è un caffè letterario tutto realizzato in un'accesa tonalità di rosa, con tavolini rivestiti nella tipica fantasia della griffe.
    Ad accogliere i visitatori, ai capolinea di piazza Castello e piazza Fontana, due pensiline decorate dal logo LV Hands, realizzato dall'artista per la Maison agli inizi degli anni 2000. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it