(ANSA) - MILANO, 24 GEN - Le aziende sono sempre più green,
anche quando pensano ai gadget. Otto operatori su 10 , tra
rivenditori, importatori, distributori, hanno intenzione per il
2023 di acquistare più prodotti e servizi promozionali, mentre
il 60% circa dei manager intervistati, appartenenti ad aziende
di diversi settori, dichiara che spenderà di più dello scorso
anno in gadget e regalistica aziendale.
Dalla matita fatta in carta di giornale che, temperandola,
sparge semi di camomilla piantabili, alle agende e taccuini
ecocompatibili e profumati, fatti in erba essiccata. Anche il
mondo dei tessuti segue lo stesso trend: che si tratti di felpe
o t-shirt, teli mare, accessori moda o tessuti per la casa,
cresce la ricerca per tessuti e filiere di produzione
certificate. Ma Pte offre terreno fertile anche per la caccia al
regalo aziendale più originale: dai gadget - piccoli oggetti per
la casa o materiali per l'ufficio, ma anche accessori per
l'automobile, giochi, elettronica - alle proposte tessili, fino
ai regali di pregio, pensati per soddisfare ogni esigenza di
budget e personalizzabili per ogni ricorrenza. Tra le proposte
in mostra si può così trovare la lampada "con gli occhiali",
dalle forme tonde, realizzata in legno e premiata come oggetto
di design, agli accessori per la tavola, tra cui spiccano
portapane e portavino in fibre naturali, ma anche le penne
amiche dell'ambiente realizzate da materiali di apparecchiature
elettriche ed elettroniche in disuso o con plastiche riciclate.
(ANSA).
Gadget delle aziende sempre più green, nel 2023 aumenta la spesa
Tante novità eco a FieraMilano, apre Promotion Trade Exhibition