(ANSA) - MILANO, 16 SET - L'università Liuc lancia la sua
nuova immagine, dal sito ai canali social. Cuore del nuovo logo,
la U di Liuc, che viene valorizzata e diventa il simbolo di
un'università che non mette genericamente al centro gli
studenti, ma ogni singolo studente,.
Claim della campagna è infatti "Liuc Business University. With U
at the center". La centralità della persona si traduce in cura,
qualità e attenzione nella didattica, nella ricerca, nei
servizi.
La stella, che segna la continuità con il passato, è il
simbolo della capacità della Liuc di orientare e indirizzare i
propri studenti, come dimostrato dai dati di placement: a un
anno dalla laurea magistrale l'88% degli studenti di Economia e
il 92.6% di Ingegneria risultano occupati (rispetto a una media
Almalaurea rispettivamente dell'82.3% e del 91.8%).
"Liuc si presenta innanzitutto come Business University -
spiega l'amministratore delegato Richard Arsan - a sottolineare
che è un'Università unica, nata da imprenditori, per sostenere
le imprese e per insegnare a fare impresa, grazie alle
competenze e alle sinergie singolari fra le sue 4 scuole,
Economia e Management, Ingegneria Gestionale, Business School e
PhD in Management".
Un nuovo inizio per l'università, che racconta attraverso il
restyling della propria immagine una serie di nuove sfide legate
anche all'internazionalizzazione, all'innovazione e
all'inclusione, ma che vuole ribadire con forza la sua
specificità e i suoi valori. (ANSA).
Nuova immagine per l'università Liuc: studente al centro
L'ateneo racconta così le sue nuove sfide