Lombardia

Il master in International Marketing di UniBg compie 20 anni

Novità della XX edizione tre premi al merito

Redazione Ansa

(ANSA) - MILANO, 06 SET - Compie 20 anni il master in International Marketing Management & Digital Context della Scuola di Alta Formazione dell'Università degli studi di Bergamo, un percorso che integra il marketing con l'innovazione digitale, rivolto a neolaureati e professionisti.
    Tra le novità della XX edizione, che ha una forte dimensione internazionale grazie alla partnership consolidata con la Technische Hochschule Mittelhessen (Germania), che prevede un viaggio studio a Giessen, c'è la nuova collaborazione con l'Università di Napoli "Parthenope", che amplia le possibilità di scambio e crescita professionale per gli studenti. È poi prevista l'assegnazione di premi di merito, offerti dai partner del territorio e assegnati ai corsisti al termine del master. Si tratta di tre premi, uno pari alla tassa di iscrizione (5.900 euro) offerto dal Cotonificio Albini, in memoria di Silvio Albini, e due premi parziali da 3.000 euro ciascuno, offerti da Promoberg - Fiera di Bergamo. Inoltre, Confindustria Bergamo metterà a disposizione uno stage retribuito di sei mesi per uno degli studenti. Il master prevede due momenti, uno da 410 ore di formazione in aula, di cui circa la metà in lingua inglese e 400 ore di tirocinio, che potranno includere stage, project work o progetti di ricerca.
    Per presentare il corso e rispondere a tutte le domande degli interessati, è previsto un Open Day lunedì 9 settembre, dalle ore 18 alle 19, presso la sede UniBg di via dei Caniana 2, Bergamo. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it