Marche

Lardini lancia boutique vendita online

Attiva da 20 giugno. Brand abbigliamento punta mercato americano

Redazione Ansa

Lardini, brand di abbigliamento made in Italy da 85 milioni di euro nel 2018 (+16,44%), aprirà dal 20 giugno la propria boutique on-line, Lardini.com, in contemporanea con il lancio internazionale del nuovo sito Internet. Attraverso la piattaforma online, l'azienda di Filottrano, che esporta quasi il 70% della produzione, propone in vendita abiti formali, abbigliamento e accessori per il tempo libero, accuratamente selezionati all'interno delle collezioni di stagione. "Siamo felici di poter finalmente portare il nostro prodotto Oltreoceano, - afferma Luigi Lardini, direttore creativo e socio fondatore del marchio -, rafforzando così il dialogo diretto con il consumatore americano, sempre attento al dettaglio e alla qualità del Made in Italy, elementi che ci hanno sempre contraddistinto". Lo sbarco sul territorio americano rientra in una strategia di espansione attuata dall'azienda negli ultimi anni e che la vede già presente e molto apprezzata in Europa, Giappone, Corea, Russia e Cina.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it