"Scambiamoci gli auguri di Natale acquistando l'artigianato marchigiano di qualità sulla piattaforma artigianoinfiera.it".
Per le restrizioni imposte dalla pandemia, la 25/a edizione si terrà non in presenza ma in modalità digitale, attraverso la piattaforma multicanale che offrirà, a tutti gli utenti del web, un'elevata qualità di video e immagini per ciascuno artigiano espositore. Tra le sue modalità operative, la piattaforma consente la vendita on line e l'interazione con gli utenti.
Garantisce, inoltre, il servizio di smistamento e consegna dei prodotti venduti attraverso la piattaforma. "Cogliamo questa occasione che impone una riprogrammazione della produzione, ma anche delle vendite e dei consumi", ha sottolineato il vicepresidente della Regione Mirco Carloni, assessore alle Attività produttive, nel corso di una video call con i rappresentati di Ge.fi (ente gestore Fiera Milano) e gli artigiani che prenderanno parte alla fiera live, da sabato 28 novembre, su artigianoinfiera.it. (ANSA).
Ad 'Artigiato in Fiera' Milano online 44 imprese Marche
Dal 28/11. Vice presidente Regione Carloni, cogliere occasione.