Centrato, nell'estrazione di questa sera, il"6″ al SuperEnalotto. La maxi vincita, frutto del jackpot del valore di 156.
"Speriamo che il vincitore non sia un avaro...". Ci scherza Mennecozzi titolare della tabaccheria, affollata di persone, dopo lo choc della vincita. Il ricevitore ha subito stampato lo statino che certifica il '6' e lo mostra come un trofeo. "Per un ricevitore - spiega, emozionato al telefono - una vincita del genere nella propria tabaccheria è una soddisfazione enorme. Chi può avere vinto? Magari un camionista di passaggio o uno del paese". L'ipotesi è di una schedina da 2 euro con combinazione casuale, neanche compilata dal cliente.
"Una bella notizia - commenta il sindaco di Montappone, Mauro Ferranti - Tra le tante brutte questa volta c'è una ventata d'ossigeno. Montappone è un paese con la Provinciale che lo taglia in due - spiega - e ora in molti sono lì sul marciapiede, per informarsi". "Il fortunato? Tutte le ipotesi sono buone, certo con un biglietto da 2 euro quantomeno non è un sistema".
(ANSA).
Superenalotto: '6' da 156 mln a Montappone nelle Marche
Tabaccheria 'Serio Tulliani', 'speriamo vincitore non avaro...'