(ANSA) - PESARO, 28 NOV - Torna in presenza nella provincia di Pesaro Urbino 'Il Natale che non ti aspetti', dopo l'edizione digital 2020: i mercatini più belli del centro Italia, presepi d'arte, castelli medievali, borghi illuminati dalla sola luce delle candele, iniziative per i più piccoli in compagnia di Babbo Natale e i suoi elfi, laboratori, concerti, spettacoli.
Oltre 100 iniziative in 20 Comuni, dal 27 novembre 2021 al 6 gennaio 2022, sotto il coordinamento dell'Unione delle Pro Loco di Pesaro Urbino, promosso dalla Regione Marche e dalla Provincia, in tutta sicurezza grazie a rigorosi protocolli sanitari.
A Urbino, patria di Raffaello e patrimonio Unesco, dall'8 dicembre tornano Le Vie dei Presepi, opere straordinarie esposte in luoghi suggestivi. Luci d'arte, presepi viventi, musica, enogastronomia, specialità del territorio e artigianato i protagonisti degli altri eventi. Il 10 dicembre 'Il Natale che non ti aspetti', in occasione della Giornata delle Marche, tingerà di rosso i più importanti monumenti. (ANSA).
Torna 'Il Natale che non ti aspetti', 100 eventi Pesaro Urbino
Mercatini più belli del centro Italia, presepi d'arte, castelli