Marche

Sindaco Ancona assistito in ospedale, accertamenti in Cardiologia

Ricoverato dopo malore per spossatezza

Redazione Ansa

Dopo aver accusato un pesante stato di spossatezza, ieri mattina, il sindaco di Ancona Daniele Silvetti ha avuto bisogno di ricorrere alle cure dell'ospedale a Torrette di Ancona, anticipando di fatto in Cardiologia alcuni accertamenti che aveva già programmato. Il primo cittadino si è recato così al Pronto soccorso per poi essere visitato in Cardiologia ed è stato ricoverato.
   "Tornerò presto Amici tra queste mura - scrive Silvetti in un post su Facebook sotto una fota in cui cammina per i corridoi del Comune - ma
sopratutto in mezzo a Voi. Vi chiedo solo qualche giorno di pazienza e sarò più pronto di prima. Grazie davvero a tutti". 
    Un malessere quello accusato dal sindaco, forse legato ad un prolungato periodo di forte stress e pressioni per i vari impegni in Comune con questioni legate alla città tra cui quella che riguarda le vicende dell'Us Ancona Calcio, non iscritta in Lega Pro e il cui futuro è ancora in bilico.
    "Le condizioni di salute del sindaco, Daniele Silvetti sono buone e confortanti. - scrive in una nota il Comune - Dopo una serie di accertamenti già calendarizzati è stato consigliato al primo cittadino di Ancona qualche giorno di riposo. Continuerà a seguire le questioni più impellenti, - prosegue la nota - tra cui l'Ancona Calcio, e le scadenze amministrative di breve periodo". Il sindaco Silvetti "ringrazia quanti gli hanno rivolto messaggi di vicinanza e di apprensione.
    L'attività di governo prosegue alacremente e senza alcun rallentamento".
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it