Marche

Evadono da domiciliari, un arresto e una denuncia a Montegranaro

Denunciata anche una donna alla guida di auto sequestrata

Redazione Ansa

(ANSA) - MONTEGRANARO, 27 LUG - Evadono dai domiciliari, un arresto e una denuncia a Montegranaro (Fermo). Nel primo caso un 59enne è stato condotto in carcere dai carabinieri della stazione cittadina. In prima battuta l'uomo è stato denunciato per evasione dagli arresti domiciliari dove era detenuto per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
    L'autorità giudiziaria ha inasprito la misura rimandandolo in carcere.
    Nel secondo caso, sempre a Montegranaro, durante un quotidiano controllo, i carabinieri hanno constatato l'assenza dal proprio domicilio di un cittadino di origini romene di 49 anni, sottoposto al regime degli arresti domiciliari per reati inerenti allo spaccio di stupefacenti. L'uomo infatti, si era allontanato dall'abitazione dove doveva scontare la pena, senza dare nessuna spiegazione. I carabinieri hanno proceduto a denunciarlo per il reato di evasione, informando l'autorità giudiziaria.
    A Porto Sant'Elpidio (Fermo), invece i carabinieri durante un controllo alla circolazione stradale hanno fermato una donna alla guida della propria auto, risultata sequestrata giorni prima perché priva della prevista assicurazione. La donna, una 55enne foggiana è stata denunciata per sottrazione di cose sottoposte a sequestro. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it