Marche

Incidente nel tratto marchigiano A14, donna morta e due feriti

Civitanova Marche, vittima una 72enne residente nel Bolognese

Redazione Ansa

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE, 13 DIC - Incidente stradale mortale nel pomeriggio sul tratto marchigiano di A14. Intorno alle 15.30, infatti, a pochi chilometri, direzione sud, dal casello autostradale di Civitanova Marche (Macerata), tre vetture sono rimaste coinvolte in uno schianto che ha causato la morte di una donna di 72 anni, residente in provincia di Bologna. Due uomini sono rimasti feriti. Dopo l'incidente si sono formate code per quasi quattro chilometri verso su tra Porto Recanati e Civitanova Marche.

    Dopo la segnalazione, sul luogo dell'incidente sono arrivati i sanitari del 118, la polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio (Fermo), i vigili del fuoco di Civitanova Marche e il personale della società Autostrade.

    Le condizioni della donna sono subito apparse gravissime.   Immediato il trasporto in ospedale dove però la donna, da lì a breve, è morta. Restano in osservazione in ospedale i due uomini feriti. Le cause e la dinamica dell'incidente sono al vaglio degli agenti della polizia autostradale. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it