Marche

Dalla polizia di Stato vicinanza e auguri a centro suor Settimia

In dona pasta fresca per i pasti alla mensa per il Natale

Redazione Ansa

(ANSA) - ANCONA, 24 DIC - Prosegue la solidarietà della Polizia di Stato. In occasione delle festività Natalizie il Questore di Ancona e i poliziotti della Questura hanno voluto donare un momento di vicinanza e di solidarietà alle persone più bisognose e più in difficoltà, portando loro gli auguri presso la sede della mensa del centro cittadino gestita da Suor Settimia. Auguri e vicinanza anche a tutti coloro che quotidianamente operano per assicurare un pasto a chi è meno fortunato.

Nell'occasione è stata donata della pasta fresca del Pastificio "La Casa del Tortellino" che sarà utilizzata per i pasti che saranno cucinati presso la mensa per il Natale. La preghiera degli uomini e delle donne della Polizia di Stato si unisce a tutti coloro che operano servendo affinché il Natale sia un momento di pace e riconciliazione.
    Il Questore di Ancona, Cesare Capocasa: "Esserci sempre anche al servizio dei fragili, dei meno fortunati e degli ultimi, perché il nostro Ufficio si esercita servendo la collettività". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it