Marche

Pd Osimo 'ritiro candidatura Glorio? Da Spacca una provocazione'

"Poggia su basi solide e con percorso di condivisione"

Pd Osimo 'ritiro candidatura Glorio? Da Spacca una provocazione'

Redazione Ansa

(ANSA) - ANCONA, 24 FEB - "Una provocazione più che una proposta seria". Così il circolo Pd di Osimo giudica la "richiesta di Base Popolare, espressa da Gian Mario Spacca, di ritirare la candidatura di Michela Glorio a Sindaco di Osimo".
    "Un tentativo goffo di farsi notare, - affermano i dem - considerato che nessun cittadino osimano ha mai visto Spacca impegnarsi concretamente per la nostra città". "La candidatura di Michela Glorio poggia su basi solide - prosegue il Pd - e su un percorso di condivisione con gli alleati e con i cittadini.
    Il suo nome è il risultato di un lungo e profondo processo di ascolto, che ha coinvolto la comunità osimana e che guarda al futuro della città, con prospettiva e visione, senza cedere a nostalgie o ritorni al passato".
    "Noi abbiamo costruito una coalizione unita e credibile, con una candidatura competente e concreta, - conclude il circolo dem - pronta a rispondere alle necessità reali della nostra comunità. Restiamo disponibili a dialogare con chiunque voglia condividere i nostri valori e il nostro programma, lavorando insieme con impegno a sostegno della candidata a sindaco Michela Glorio". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it