(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 20 FEB - Sono stati 400 i contatti con buyer di tutto il mondo nello stand dell'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli (Aast) alla Borsa internazionale del Turismo di Milano. Il 46% italiani, il 15% provenienti dal resto dl'Europa, il 13% dal Nord America, l'8% dall'Asia, il 6% dal Sud America, il 4% dal Sud Africa.
"E' stata una promozione del territorio molisano a 360 gradi - ha detto Di Giandomenico - Il nostro stand ha dato opportunità a 50 partecipanti di promuoversi; 30 di essi sono stati presenti per tutta la durata della Bit avendo fissato in anticipo 178 appuntamenti tramite la piattaforma 'my matching'". A raccontare la Bit anche i partecipanti: l'imprenditore Domenico Guidotti, titolare del catamarano che ha effettuato i collegamenti via mare tra Termoli e la Croazia; Marina Zeoli di Larino (Campobasso) che ha aperto un piccolo agriturismo insieme al fratello; l'associazione 'Pietrangolare' che ha presentato il progetto 'explace'; Emanuela De Notaris che ha curato l'immagine dello stand dell'Aast per conto dell'azienda Planet-call. "Per dare seguito a quanto proposto e offerto alla Bit, stiamo organizzando un press tour dal 28 al 31 marzo - ha concluso Di Giandomenico - Vogliamo invitare nel nostro territorio i giornalisti per dar loro modo di vivere e sentire in prima persona i profumi del nostro Molise". (ANSA).
Aast, alla Bit 400 contatti con buyer
Di Giandomenico e operatori raccontano a studenti del 'Boccardi'