(ANSA) - CAMPOBASSO, 13 APR - Un nuovo messaggio di
aggregazione e rigenerazione giovanile, una best practice come
risposta e riscatto agli eventi pandemici che hanno visto i
giovani smarriti e privati degli spazi di libertà. È la
motivazione di fondo per il brand di abbigliamento tutto
molisano '5mc2', creato da tre giovani di Campobasso, Giovanni,
Simone e Carmine, che hanno deciso di investire sulle proprie
risorse creative per lo sviluppo del territorio. '5mc2', è
spiegato in una nota, "è un brand nato da un'autentica passione
per la moda e il design, che spinge un team di tre ragazzi,
uniti da un profondo legame d'amicizia, a creare qualcosa che
potesse rappresentare un'idea di 'luxury streetwear', un marchio
attraverso il quale poter raccontare una storia che trasmettesse
al consumatore un senso di appartenenza al progetto". Venerdì
15 e sabato 16 è prevista l'apertura dello store temporaneo in
via Ferrari a Campobasso, luogo simbolo del ritrovo giovanile,
con l'intento di far conoscere il brand di abbigliamento
molisano che esorta "la creazione di capi a-temporali che non
siano solo di passaggio nei nostri armadi - affermano i
produttori - ma che tendano a restare e durare nel tempo".
(ANSA).
Leggi l'articolo completo su ANSA.it