Molise

Comunali Termoli, Balice candidato sindaco del centrodestra

'Mi assumo l'impegno di dare continuità all'amministrazione'

Redazione Ansa

(ANSA) - TERMOLI, 19 APR - "Dare continuità all'amministrazione comunale uscente è un impegno che mi assumo fin da subito. Il percorso sarà lungo, ma tutti insieme porteremo avanti il nostro lavoro per condividere il futuro che vogliamo per la nostra amata Termoli".
    Così il candidato sindaco del centrodestra alle comunali di Termoli, l'avvocato Nico Balice, oggi pomeriggio a Campobasso, durante l'ufficializzazione della "leadership" da parte del Presidente della Regione Molise Francesco Roberti alla presenza delle delegazione parlamentare e dei partiti della coalizione.
    "In questa campagna elettorale mi sentirete poche volte parlare al singolare - prosegue Balice -. La nostra forza sarà la pluralità delle idee che da sempre ci contraddistinguono".
    Balice ringrazia "tutti i partiti della coalizione di centrodestra e la delegazione parlamentare molisana che fin dall'inizio hanno sostenuto la mia candidatura. Un ringraziamento particolare lo rivolgo al presidente della Regione Molise Francesco Roberti con il quale ho avuto l'onore di iniziare il mio percorso politico". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it