Molise

Comunali: a Termoli, Balice candidato sindaco centrodestra

Sostenuto fino a questo momento da 7 liste

Redazione Ansa

(ANSA) - TERMOLI, 25 APR - Nicola Balice, avvocato di Termoli, sostenuto dal presidente della Regione Molise Francesco Roberti e dai partiti della coalizione, si presenta come candidato sindaco del centrodestra, sostenuto fino a questo momento da 7 liste . "Con me c'è una squadra di persone, di uomini e donne, che si presentano per lavorare insieme per far crescere questa città" ha dichiarato Balice inaugurando la sede elettorale. "Siamo entrati in Municipio nel 2019 e abbiamo trovato un comune frustrato - ha detto Balice ricordando il suo ingresso in Consiglio comunale come consigliere - Roberti è riuscito a rimetterlo in sesto lasciando le casse in ordine.
    Anche l'efficienza crea benessere socioeconomico e quando lo è una macchina amministrativa è più veloce anche la crescita di una città. Ricominciamo da qui, nel segno del buon governo del centrodestra. C'è stata una maggioranza coesa e unita in questi anni. Abbiamo condiviso tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati in questi anni. Non ci sono mai state fibrillazioni".
    "Ci siamo assunti responsabilità con coraggio - ha dichiarato Roberti - Oggi il Comune sotto l'aspetto economico sta bene, abbiamo messo in piedi una programmazione visto che non avevamo trovato nulla, abbiamo portato a termine le opere e ora abbiamo la capacità finanziaria di mettere in luce quegli aspetti di Termoli che meritano. C'è un grande entusiasmo perché siamo stati una squadra senza litigi interni. Abbiamo iniziato con una giunta e finito con quella. Abbiamo fatto tanta condivisione dei programmi e progetti". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it