(ANSA) - CAMPOBASSO, 15 GIU - Un questionario per rilevare il
grado di soddisfazione e l'identità dei clienti del 'Turismo
delle radici' nella prossima stagione estiva. E' l'iniziativa
promossa Confcommercio Molise presentata dal direttore regionale
Irene Tartaglia e dal segretario Fipe Molise, Carlo Durante.
All'incontro di presentazione ha partecipato, in collegamento
remoto, il segretario nazionale Confturismo, Alberto Corti. "Il
Molise - ha detto - passa al secondo step del percorso che
abbiamo inaugurato alla fine di febbraio, grazie anche al
confronto positivo che abbiamo avuto con gli operatori.
Confcommercio Molise è stata la prima organizzazione a
comprendere di avere bisogno di uno strumento del genere che, in
poche domande, permetterà di acquisire informazioni importanti
sul cluster di appartenenza dei turisti delle radici che non
sono tutti uguali ed hanno interessi diversi. Auspichiamo - ha
concluso - di raccogliere il maggior numero di dati entro il 30
settembre che saranno analizzati da Swg e serviranno a dare
organicità alle proposte offerte". (ANSA).
'Turismo radici', questionario rileva grado di soddisfazione
Iniziativa Confcommercio per la prossima estate