Molise

Comune di Termoli, Giunta con sei assessori

Si tratta di Miele, Barile, Cocomazzi, Ciciola, Cecchi e Vaino

Redazione Ansa

(ANSA) - TERMOLI, 04 LUG - Giunta a sei per il neo sindaco di Termoli Nicola Balice: ad entrare sono Silvana Ciciola e Paola Cecchi per Fratelli d'Italia, Enrico Miele per Forza Italia, Michele Barile per la lista Diritti e Libertà Molise, Michele Cocomazzi della Lega, Mariella Vaino per i Popolari per l'Italia. La delega di vicesindaco andrà a Barile e la Presidenza del Consiglio ad Annibale Ciarniello.
    Il segretario comunale Fabio Del Grande è stato nominato responsabile per la prevenzione, corruzione e trasparenza del Comune di Termoli con apposito decreto.
    Per quanto riguarda la composizione del Consiglio comunale, entrano in maggioranza: Agostino De Fenza, Giuseppe Mottola, Vincenzo Sabella e Costanzo Pinti per Forza Italia; Salvatore Di Brino, Marco Verini, Alberto Montano, Francesco Rinaldi, Giuseppe Terone e Annibale Ciarniello per Fratelli d'Italia; con i Popolari ci sono Angelo Marinucci e Timoteo Fabrizio. Nella Lega entrano Bruno Fraraccio e Pino Luca Nuozzi; per la lista civica Diritti e Libertà: Nicola Felice, Luana Occhionero e Maurizio Santilli. La lista civica del sindaco "Termoli Insieme" è rappresentata da Giuseppe Spezzano e Francesco Panico.
    Per la minoranza: Giuseppe Mileti, Manuela Vigilante, Marcella Stumpo, Oscar Scurti e Silvio Mario Orlando. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it