Molise

'Planetcall Direct' cerca personale per sede di Campobasso

Gestirà servizio Contact center per Università di Firenze

Redazione Ansa

(ANSA) - CAMPOBASSO, 05 LUG - L'Università di Firenze ha affidato alla 'Planetcall Direct' il servizio di Contact center.
    All'utenza studentesca del prestigioso ateneo toscano la società molisana con sede a Campobasso garantirà supporto informativo sulla carriera universitaria, offerta formativa, scadenze e procedure amministrative di segreteria, nonché tutte le info di carattere pratico e operativo. Per Planetcall Direct, che già offre un servizio simile all'Università 'La Sapienza' di Roma e collabora da diversi anni con realtà importanti come il Comune di Milano e l'Istituto nazionale tumori 'Regina Elena', "una nuova e appassionante sfida professionale - spiegano dalla società - ma anche l'opportunità di ampliare il proprio organico". Planetcall Direct è infatti alla ricerca di nuovo personale qualificato da impiegare nella sede di Campobasso, con ottima conoscenza della lingua inglese. E' possibile candidarsi inviando il proprio curriculum all'indirizzo amministrazione@planetcalldirect.it. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it