Molise

Sanità, dal Molise i servizi di Contact center per Ats Milano

Gara vinta dalla 'Planetcall Direct' di Campobasso

Redazione Ansa

(ANSA) - CAMPOBASSO, 25 LUG - I servizi di Contact center per l'Agenzia di tutela della salute (Ats)) della città metropolitana di Milano sono stati affidati a Planetcall Direct.
    La società con sede a Campobasso che in ambito sanitario collabora già da anni con realtà nazionali, fornirà informazioni, tramite la sua equipe di operatori qualificati, sulla scelta o revoca del medico, esenzioni, vaccinazioni, Commissione patenti, Consultori familiari, fornitura protesi e tutte le altre attività di competenza dell'Azienda socio sanitaria territoriale (Asst).
    "La gara vinta per Ats, che coinvolge un bacino di utenza di oltre tre milioni di persone - si legge in una nota stampa - rappresenta per Planet un ulteriore salto di qualità che conferma la sua forza e affidabilità soprattutto in un ambito, quello sanitario, che sta affrontando negli ultimi tempi una radicale fase di cambiamento. Quella dell'innovazione, sia in termini di nuovi metodi di organizzazione e approccio comunicativo che di strumenti quali l'integrazione con l'Intelligenza artificiale, è una sfida che la società molisana intende perseguire nella continua voglia di crescere e senza perdere ovviamente di vista il proprio territorio di appartenenza - termina la nota - che può trarne sempre più benefici sia a livello occupazionale che di servizi alla cittadinanza". (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it