Molise

Calcio: Fabio Prosperi nuovo allenatore del Campobasso

'Onorato di questo incarico, inizia un nuovo percorso'

Calcio: Fabio Prosperi nuovo allenatore del Campobasso

Redazione Ansa

(ANSA) - CAMPOBASSO, 27 GEN - Ieri l'annuncio, oggi la presentazione ufficiale: Fabio Prosperi è il nuovo allenatore del Campobasso, società che milita nel girone B della Lega Pro.
    Sostituisce Piero Braglia esonerato al termine della partita interna contro il Gubbio terminata 1-1.
    Il nuovo mister è stato presentato questa mattina dal presidente della società rossoblù, Matt Rizzetta, insieme al vicepresidente Nicola Cirrincione e al socio Antonio Pastò.
    "Per me è un piacere e un onore essere l'allenatore del Campobasso - le parole di Prosperi - ma anche una responsabilità. Da oggi mi metterò al lavoro, quello che sta vivendo la squadra è un momento di grande difficoltà, ma non bisogna lavorare con l'ansia di tornare a vincere il prima possibile. Siamo pronti ad iniziare un nuovo percorso. (ANSA).
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it