Piemonte

Teatro Carignano, Capodanno con Christie

‘Dieci piccoli indiani’ spopola tra appassionati sus

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 28 DIC - Spopola al Teatro Carignano il capolavoro della suspance di Agatha Christie ‘Dieci piccoli indiani.. . E non rimase nessuno!’, nella traduzione di Edoardo Erba, con la regia dello spagnolo Ricard Reguant. Pubblicato nel 1939 in Inghilterra, è tra i romanzi più letti al mondo e il thriller più venduto in assoluto.
    Il 31 dicembre al Teatro Carignano sarà possibile festeggiare il Capodanno: ‘Dieci piccoli indiani’ andrà in scena alle 20.30 (recita fuori abbonamento) e al termine è previsto un brindisi nella caffetteria Lavazza e nel foyer del Teatro.
    Lo spettacolo - che sarà replicato fino a lunedì primo gennaio, ospite della Stagione del Teatro Stabile di Torino-Teatro Nazionale - è interpretato da Giulia Morgani, Tommaso Minniti, Caterina Misasi, Pietro Bontempo, Leonardo Sbragia, Mattia Sbragia, Ivana Monti, Luciano Virgilio, Alarico Salaroli, Carlo Simoni. Il progetto scenico è di Gianluca Ramazzotti e Ricard Reguant, le scene di Alessandro Chiti e i costumi di Adele Bargilli.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it