Piemonte

Nuovo formato e grafica per La Stampa

Restyling del quotidiano torinese, cambiano anche i contenuti

Nuovo formato e grafica per La Stampa

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 11 MAG - Dal 12/5 La Stampa si presenterà ai lettori con una nuova veste e nuovi contenuti. Il restyling, realizzato dall'art director Cynthia Sgarallino in collaborazione con lo studio Cases di Barcellona, è stato illustrato dal direttore, Maurizio Molinari, e dal vicedirettore, Luca Ubaldeschi, al Museo dell'Automobile di Torino. In prima fila John Elkann, vicepresidente di Gedi, l'ad Laura Cioli e la sindaca Chiara Appendino.
    Lo slogan è 'Un passo avanti nel mondo che cambia'. Nella prima parte del giornale ci saranno cronaca e attualità con notizie dall'Italia e dall'estero scritte e firmate dai giornalisti che avranno la responsabilità di scegliere, nella seconda parte, approfondimenti su cultura, spettacoli e sport.
    Tra le novità fotografie più grandi, l'uso del colore e un diverso carattere. Agli inserti tradizionali si aggiungono 'Tuttosalute' e 'Tuttogusti', in edicola rispettivamente il giovedì e il venerdì.
    I quotidiani locali del gruppo Gedi cambieranno veste a giugno.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it