Piemonte

Flic mescola circo, tv e musica

A Torino quattro serate all'insegna degli anni '50 e '60

Flic mescola circo, tv e musica

Redazione Ansa

(ANSA) - TORINO, 27 DIC - Dopo Moonlight Swing, spettacolo di circo contemporaneo ambientato negli anni '20 in scena lo scorso gennaio, dal 3 al 6 gennaio FLIC Scuola di Circo festeggia il 2019 trasformando il suo Spazio FLIC in un vecchio studio tv degli anni '50/'60 e proponendo 'DA LOLA. Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile', nuova produzione con un cast internazionale composto da 13 artisti.
    Per quattro serate il pubblico potrà vivere un emozionante viaggio negli anni '50 e '60, tra la storia dei primi anni della televisione italiana e la sognante musica dell'epoca, assistendo ad un originale spettacolo di circo contemporaneo e ballando sino a tarda notte insieme al cast.
    La regia è di Stevie Boyd, con l'aiuto di Francesco Giorda e Giulio Lanzafame; i costumi sono a cura di Agostino Porchietto e la scenografia di Roberta Scamuzzi, con l'aiuto di Roberto Bianchi. Nel cast anche Priscilia Le Foll, cantante francese tra i protagonisti a Torino dello spettacolo Toruk messo in scena dal Cirque du Soleil.
   

Leggi l'articolo completo su ANSA.it